Non prendiamoci troppo sul serio

È un consiglio che mi sento di dare, non prendiamoci troppo sul serio perché a rendere seria la vita ci pensano già gli altri: i potenti, i politici, gli istituzionari, gli arroganti, gli ignoranti, i superficiali. Abbiamo un tempo limitato da sfruttare al meglio, ognuno come meglio desidera, ma va sfruttato, non lasciato andare.

Amiamo, divertiamoci, corriamo, inciampiamo e rialziamoci, cantiamo, urliamo, balliamo, lavoriamo, licenziamoci, possiamo fare tutto quello che vogliamo nella nostra vita, ma facciamolo. ” Lo stolto, il ricco, il povero e l’intelligente avranno la medesima fine, cambierà soltanto il percorso che porterà ad essa”.

Siamo solo delle lettere in mezzo a un immenso libro di cui conosciamo soltanto poche pagine. Cerchiamo di rendere rotondo ogni spigolo della nostra vita, perché solo così moriremo in pace, smussiamo i dubbi e le titubanze, perché solo così proveremo gioia. Queste parole dette da un paranoico sono piccoli spunti di riflessione, io per esempio vi consiglio di non prendere esempio da me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...